e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 7 marzo 2015

ACQUA SANT'ANNA


ACQUA SANT'ANNA

Ciao a tutti amici, come avevate visto dalla mia pagina, vi parlo di Sant'Anna, un marchio conosciuto in tutto il mondo, affermato grazie alla sua qualità, con un bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, pochissimi nitrati e la bassa durezza, Sant'Anna (questo è il loro sito) davvero molto ricco e fornito di notizie, che potrete consultare in ogni momento.
 
L'acqua minerale naturale Sant'Anna sgorga dalle sorgenti dalla Fonte di Vinadio in Piemonte, fra le cime delle Alpi Marittime, dal 1996 anno in cui fu costituita la società, ad oggi, è diventata uno dei marchi più affermati nel territorio Italiano, nel 2013 infatti, raggiunge una quota di mercato pari al 14%, con un fatturato di 230 milioni di euro che è triplicato in circa 10 anni.

giovedì 5 marzo 2015

DR. CLAUDER'S


 DR. CLAUDER'S



Grazie alla mia amica Elena di Pet Shop "Amici di Teo" ho potuto scoprire questa azienda, per me nuova,  è nata nel 1902 nel Nord Reno-Westfalia, grazie alla famiglia Hübers.

Alwin Hübers fonda all'inizio degl'anni novanta IPH Group, una società specializzata nella nutrizione degli animali, questi prodotti si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri animali.

mercoledì 4 marzo 2015

LILY'S -KITCHEN-

        LILY'S

     -KITCHEN-

Come vi ho promesso nel post nella mia pagina, oggi vi parlo di http://www.lilyskitchen.co.uk/ che produce limenti biologici, naturali e artigianali per cani e gatti.

Io non conoscevo questa azienda, ma grazie alla mia amica +Elena Pontone , titolare del suo negozio ttps://www.facebook.com/pages/Pet-Shop-Amici-di-Teo/1494293310850063?fref=ts ho potuto conoscere questa linea di alimenti per cane e gatto, è l'unica nella mia città a trattare marche che pensano al bene dei nostri cuccioli in primis.

Ora vi parlo di questa azienda,inglese, che nasce grazie a Lily, la loro adorabile border terrier, con molti problemi di irritazioni cutanee e sfoghi anche sulle orecchie, e per far capire ai suoi padroni che era dovuto al cibo che assumeva face uno sciopero della fame.

martedì 3 marzo 2015

BABBETTI NATALIZI

BABBETTI NATALIZI




occorrente:
alcune belle fragole
panna montata
e gocce di cioccolato

Lavate bene le fragole, togliete la parte delle foglioline che sarà poi la nostra base del Babbo.
Tagliate la parte superiore della fragola che sarà il nostro cappello, sollevatelo e con la sac a poche mettete un pò di panna e appoggiateci sopra la punta della nostra fragolina per poi creare il pon pon, sempre con la panna sull'estremità.

Sempre con la sac a poche creiamo due bottoncini di panna sulla parte davanti del corpicino della fragola.

Ultima cosa, mettiamo le due goccioline di cioccolata per creare gl'occhi del visetto del nostro Babbo Natale fatto di frutta.

Questa originale idea l'ho realizzata per la la cena di capodanno ed è stata davvero apprezzata :-)


LA COLOMBA

LA COLOMBA


Ingredienti:
  • 130 gr di burro
  • 18 gr di lievito di birra
  • 600 gr di farina Manitoba
  • 3 uova + 2 tuorli
  • 150 ml di latte
  • 2 cucchiai di miele
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 160 gr di zucchero
  • 120 gr di scorza d'arancia candita a pezzettini
  • buccia gratugiata di 1 arancia o di 1 limone

LE BRIOCHES

 LE BRIOCHES 

 ingredienti: 

500 g di farina manitoba 

500 g di farina 00

270 g di uova sgusciate 

25 g di lievito di birra 

140 g di zucchero

1 cucchiaio di miele 

250 g di latte intero 

190 g di burro 

15 g di sale fino 

vaniglia 

 inoltre:

480 g di burro per la sfogliatura 

gelatina di albicocche 

zucchero a velo