e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 14 marzo 2015

RISOTTO PORRI E GALAVERNA

       RISOTTO PORRI E GALAVERNA

Grazie all'iniziativa della Fattoria il Palagiaccio ho potuto realizzare questa mia prima ricetta.

venerdì 13 marzo 2015

KELMY


Ciao Amici, oggi vi parlo di Kelmy, un'azienda di origine spagnola, situata a Jijona, una comunità autonoma di Valencia famosissima in tutto il mondo per il Torrone.
La società kelmy nasce nel 1953, grazie all'illustre Antonio Miquel Sirvent  , che fonda questa azienda a conduzione familiare, ad oggi gestita sempre dalla loro famiglia, diretta alla produzione e distribuzione di prodotti e materie prime di altissima qualità dolciaria e di gelateria.



Questa società è presente sul mercato da moltissimi anni, grazie all'utilizzo di eccezionali materie prime naturali, elabora ricette tradizionali associando l'innovazione tecnologica.

giovedì 12 marzo 2015

TEC-AL


Oggi ho il piacere di presentarvi questa meravigliosa azienda, Tec-Al, che opera da molti anni nel settore alimentare.
Essa è situata in Emilia e tratta miscele tecnologiche a base di ingredienti, droghe, additivi, spezie ed erbe aromatiche che possono anche essere personalizzate.
Tutti i prodotti, vengono studiati da personale molto qualificato affinchè questi prodotti siano realizzati con qualità eccellenti visto che sono destinati all'industria alimentare e per il settore delle carni in genere.
l'obiettivo principale della società è il miglioramento della qualità del prodotto, e tutti i servizi che lo rendono il migliore per far si che la clientela sua soddisfatta.