e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 15 giugno 2015

TRENTINO ERBE

TRENTINO ERBE


Amiche ed amici...visto il tempo di oggi...molto molto freddino, direi ce un infuso ci sta benissimo, così ne approfitto per presentarvi Trentino Erbe , un'azienda che produce dei deliziosi infusi e particolarissime tisane, mieli e l'Amaro Svedese.

Da oltre 18 anni, Trentino Erbe produce fantastiche tisane grazie a ricette molto antiche, con erbe, frutti, fiori e radici; ricercate, selezionate, confezionate e sigillate in vasetti di vetro, per mantenere a meglio il prodotto, ed inoltre per fare in modo che i loro preziosi componenti si mantengano al meglio e soprattutto le loro proprietà naturali e benefiche.


I vasetti ricordano molto le forme delle confetture di frutta che facevano le nostre nonne, davvero molto originali come packaging, ed ovviamente ci sono diversi formati, tra cui le ricariche.


Alcune di queste tisane o infusi, sono create con erbe officinali, perciò, se utilizzati al meglio, possono prevenire e curare qualche piccolo disturbo di salute.

L'utilizzo costante di questi prodotto permette di dare al nostro corpo benefici salutari e grande serenità e tranquillità d'animo.

Una novità creata da qualche anno sono le "Zirele" famose e gustose caramelle tipiche trentine, e la loro linea si arricchisce con i "Mieli".

Questa collaborazione è stata gradita da tutti qui a casa, ed oggi ne abbiamo approfittato per provare questa:        Infuso D'erbe "DOPO PASTO"


Abbiamo fatto bollire l'acqua, e messo in infusione...lasciato riposare per circa 6 minuti...

Mio fratello l'ha leggermente zuccherato..

Nel mentre versavo l'acqua bollente, saliva piano piano un profumino delicato di erbette, come camomilla...


L'abbiamo bevuto bollente, e credetemi, è eccezionale, si sente un gusto intenso di finocchio dolce semi, anice volgare semi, carvi semi, coriandolo semi, camomilla capolini e liquirizia radice naturale, questi sono tutti gli ingredienti utilizzati per creare questo infuso, Dopo Pasto.

E' un ottimo e gradevole coadiuvante della digestione.

Credetemi, buonissimo :-)

io adoro la liquirizia e tra i vari campioni c'era proprio :


"INFUSO LIQUIRICE"
Creato con mela, fiocchi di carote,rape rosse, fiori di ibisco, radice di liquirizia, calendula e aroma.

Stavolta l'infusione è di circa 10 minuti, ed indovinate di che colore é????

:-) tra poco dalla foto lo scoprirete!!!!

Un profumo inebriante di liquirizia si espande per tutta la cucina, l'ho trovato ottimo prima di andare a letto, ha un gusto molto molto delicato, secondo me ottimo senza zuccherarlo, consiglio a tutti di provarlo perchè sono davvero prodotti naturali e si possono gustare i prodotti naturali come fori di ibisco, fiocchi di carote...

ed ecco a voi..

questo è il nostro infuso Liquirice


E' rosso :-) credetemi ne sono rimasta piacevolmente stupita!!!

Io vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito:


- https://www.facebook.com/pages/Trentino-Erbe/378566665581980?fref=ts

Hanno delle bellissime idee regalo...ottimi prodotti e secondo me, sono idee molto molto originali da poter regalare, visto la naturalità di questi prodotti.

Ringrazio tantissimo tutto lo staff di TRENTINO ERBE, grazie per la collaborazione e per avermi fatto conoscere i vostri prodotti.