e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 28 ottobre 2015

JUST-COSMETICS

JUST - COSMETICS


Ragazze, tutte pronte???
oggi vi presento
 un'azienda di origine tedesca che produce cosmetici.

Essa è composta da personale molto giovanile e dinamico e questo rispecchia molto la loro linea di prodotti, con colori alla moda e sempre novità pronte da proporre al mercato.

Ora vi presento i prodotti che mi hanno mandato da provare:



Vi piacciono?

- Magic chrome eye color: (050 vision of heaven) un ombretto dal colore lucente perchè è arricchito con brilantini, sulla palpebra è meraviglioso e dona moltissima luce.

- Check and Glow Blusher :(050 peony) essendo di pelle molto chiara, questo Blusher risalta molto sulla mia pelle, bellissimo colore.

- Ruby red Liquid Lipstic:  é veramente molto bello, copre al punto giusto e rimane per circa 5 ore, non è proprio il colore ce io amo, ma è veramente buono.

- Nail Polish Gum mies & Colorazzi: il primo che ho provato è fucsia (170 be graceful), è stupendo!!! Effetto gel, molto lucido!
Il secondo color pesca molto delicato( 040 tropical orange).
Li ho trovati davvero molto buoni, mi sono rimasti perfetti tutta la settimana. 

- Eyedorable mascara VOLUME: (020 Blue) un mascara dall'effetto volume davvero eccellente, colore blu, è stato un mio azzardo...non l'avevo mai provato...stupendo.

Ringrazio infinitamente l'azienda per questa bellissima opportunità soprattutto x avermi fatto conoscere i loro prodotti davvero molto molto interessanti.

http://just-cosmetics.eu


lunedì 26 ottobre 2015

ADUNA

ADUNA


Amici e amiche, oggi vi farò conoscere...
un nuovo marchio...proveniente dall'Africa... 


Aduna significa "VITA" oppure "MONDO" nella lingua Senegalese ed in Gambia.
Come potete vedere, questo simbolo è stato adattato, esso è chiamato "Owia Kokroko" che significa vitalità, energia vitale, rinnovo e forza del sole.


Aduna è simbolo di bellezza e benessere, che si dedica al business sociale.

L'obiettivo fondamentale è quello di portare l'Africa il più vicino possibile alle nostre vite, scoprire tutto ciò che fa parte di un mondo ricco di colori e di calore.

I prodotti che ADUNA realizza, sono costituiti da ingredienti naturali provenienti da tutto il continente.


La gamma di prodotti vengono realizzati con il baobab iconico.

Il baobab solitamente viene essiccato e liofilizzato, invece loro, per lasciare integro questo frutto, in tutti i suoi pregi, viene lasciato asciugare naturalmente sulla pianta, successivamente viene raccolto e gli vengono tolti i semi e setacciato.
Come potete notare è naturale al 100%.

Ora vi presento i prodotti che ho avuto il piacere di provare.

BAOBAB:


Il baobab è un frutto ricchissimo di vitamina C, per capire la quantità, possiamo paragonare la quantità di VITAMINA C contenuta del baobab con quella contenuta in circa 7 arance.
Come sappiamo la vitamina C possiede il più alto potere antiossidante.

Oltre alla vitamina C, il baobab  contiene tantissimo CALCIO, POTASSIO E FOSFORO.

La polpa contiene anche fibre solubili, che hanno una funzione probiotica, attiva l'equilibrio della flora batterica, e fibre insolubili, che aumentano il movimento intestinale, per favorire così la perdita di peso.

E per finire, è perfetto per chi fa sforzi sportivi perchè è ricco di amminoacidi.



MORINGA: 


La Moringa è ricca di sostanze antiossidanti e antinfiammatorie, che permettono così di rinforzare il sistema immunitario, riequilibrando il fisico, favorendo la digestione,  regolarizzare gli ormoni e ammorbidisce la pelle e chi più ne ha più ne metta.
Nella medicina naturale, la moringa è utilizzatissima, per qualsiasi disturbo.

La polvere che viene estratta dalle foglie di moringa viene impiegato in moltissimi modi, come frullati, succhi o infusi.

E' molto utilizzata per aumentare il latte durante l'allattamento...

Aiuta a conciliare il sonno...


Spero di avervi incuriosito :-) vi lascio il loro sito :-)

http://aduna.com/